Un paio di occhiali da sole, un ventaglio in bambù, un bicchiere riutilizzabile e un braccialetto in silicone — 5.040 combinazioni.
Pensato per festival musicali, concerti, promozioni all’aperto ed eventi stagionali, questo bundle riunisce accessori pratici che aiutano i partecipanti a rimanere comodi e pronti per tutta la giornata. Un gadget promozionale divertente e memorabile che migliora l’esperienza dell’evento aumentando la visibilità del marchio.
Questo pack contiene:
• 1x Occhiali da Sole America MO7455: Eleganti occhiali con protezione UV, ideali per eventi all’aperto.
• 1x Ventaglio in Bambù Fanny Paper MO6828: Leggero ventaglio pieghevole con struttura in bambù per rinfrescarsi nelle giornate più calde.
• 1x Bicchiere Riutilizzabile Festa Large MO9907: Robusto bicchiere riutilizzabile da 500 ml perfetto per festival e celebrazioni.
• 1x Braccialetto in Silicone Event MO8913: Comodo braccialetto ideale per accessi, branding e promozioni.

Black Friday
Cyber Week
Natale
Gadget personalizzabili autunno‑inverno
Selezione invernale
Gadget personalizzabili economici
