Le risposte fornite in questa sezione FAQ sono destinate esclusivamente a scopi informativi generali. In caso di incoerenze o discrepanze tra il contenuto di queste FAQ e i nostri Termini e Condizioni, prevarranno i Termini e Condizioni. Per disposizioni più dettagliate e legalmente vincolanti, si prega di consultare i nostri Termini e Condizioni.
Dov'è il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine in ogni momento. Quando il tuo ordine viene confermato riceverai una mail di conferma contenente l’ID dell’ordine; successivamente quando il tuo ordine verrà spedito riceverai un numero di identificazione che potrai utilizzare per seguire il tuo ordine per tutto il suo tragitto direttamente sul sito del corriere. Lavoriamo con i migliori corrieri per garantire un efficiente e veloce servizio di trasporto. Si ricorda che, il numero di identificazione può richiedere del tempo prima di diventare disponibile.
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Posso AGGIUNGERE o CAMBIARE prodotti?
Gli ordini vengono elaborati rapidamente, pertanto non è possibile aggiungere o modificare gli articoli.
Ti consigliamo di creare un nuovo ordine sugli articoli che desideri aggiungere successivamente.
Posso cancellare l'ordine?
Se ti accorgi di aver commesso un errore e hai ordinato la taglia, il colore o lo stile sbagliati, puoi annullare se ci fai sapere entro 2 ore dall'ordine.
Puoi fare clic sul pulsante Annulla nella pagina Il mio ordine
Cosa significa "In attesa"?
Il termine “In attesa” significa che il tuo ordine è stato assegnato ad uno dei nostri magazzini, il pagamento è in fase di verifica, la data di consegna deve essere confermata ed eventuali problemi logistici risolti.
Cosa significa "Elaborazione in corso"?
Il termine “Elaborazione in corso” significa che i nostri magazzini stanno preparando ogni capo che è stato ordinato, per essere propriamente collocato, contato, imballato e spedito a voi. Questo processo a volte può richiedere più tempo del previsto per essere finalizzato, specialmente se alcuni degli articoli provengono da diversi magazzini e devono essere spediti come un unico ordine. Una volta che il processo viene completato, il tuo ordine verrà spedito e sarai aggiornato attraverso un codice di identificazione.
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Cosa significa "Parzialmente spedito"?
Il termine “Parzialmente spedito” significa che abbiamo spedito solo una parte del tuo ordine totale, in modo da garantire una consegna rapida a causa di fattori di disponibilità. Pertanto, l'ordine verrà spedito in pacchetti separati, verrà generato più di un numero di identificazione e vi sarà la possibilità che gli articoli arrivino in tempi diversi.
Non verranno addebitati costi aggiuntivi di spedizione.
Cosa significa "Annullato"?
Il termine “Annullato” significa che il tuo ordine non verrà elaborato normalmente a causa dei seguenti fattori:
1- Hai richiesto la cancellazione dell’ordine.
2- A causa di un errore nell’elaborazione del pagamento, per favore controlla il metodo di pagamento utilizzato.
3- L’articolo richiesto potrebbe essere esaurito, in questo caso vi rimborseremo con un codice promozionale deducibile in qualsiasi momento su un ordine futuro.
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Cosa significa "Articolo difettoso"?
Se hai ricevuto un articolo danneggiato nel tuo ordine, hai 15 giorni per restituirlo.
Puoi effettuare una richiesta di reso online dalla pagina Il mio ordine.
Forniscici una foto della bolla di accompagnamento all'interno della confezione e una chiara immagine dell'articolo con i suoi difetti.
Se hai altre domande, puoi contattarci all'indirizzo client@wordans.com.
Perché non ho ricevuto una e-mail di conferma del mio ordine?
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Quando riceverò il mio ordine?
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