Cliente
Vendite
Assistenza
Montag - Freitag 10h-13h 14h30-16h
Si applica solo quando l'intero importo è ordinato dallo stesso magazzino. Alcuni magazzini richiedono ordini più grandi per la spedizione gratuita (vedi tabella sotto).
La nostra missione è soddisfare i nostri clienti, ecco perché offriamo varie opzioni di spedizione tra cui scegliere. Seleziona articoli dallo stesso magazzino per ottenere la spedizione gratuita. I costi di spedizione per ordini inferiori a 499 CHF variano a seconda del peso e della posizione. Ogni magazzino ha le proprie condizioni.
Consigliamo di effettuare ordini da un singolo magazzino. Quando si effettua un ordine con vari prodotti e marchi, si prega di notare che l'ordine potrebbe essere spedito da diversi magazzini in più pacchi. Quando un ordine proviene da più magazzini, i tempi e i costi di consegna possono variare.
Facciamo del nostro meglio ogni giorno per garantire che tutti i tuoi ordini arrivino in tempo. Se per caso non ricevi i tuoi prodotti entro il periodo di consegna previsto, lavoreremo duramente per capire il motivo e assicurarci che non accada di nuovo.
Di seguito è riportata una tabella dei nostri orari e costi di spedizione di riferimento:
Trasportatore* | Ritardo | Prezzo |
---|---|---|
DPD Classic | 4-6 giorni lavorativi |
A partire da 50.80 CHF Spedizione gratuita a 499 CHF |
DHL Express | 5-6 giorni lavorativi |
A partire da 23.11 CHF |
Magazzino | Brand | Trasportatore* | Ritardo | Prezzo |
---|---|---|---|---|
Plugufan
|
DPD Classic |
4-6 giorni lavorativi
|
A partire da 50.80 CHF Spedizione gratuita a 499 CHF |
|
DHL Express |
5-6 giorni lavorativi
|
A partire da 23.11 CHF |
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai automaticamente un'email con il tuo numero di tracciamento, che ti permetterà di seguire la tua spedizione dal nostro magazzino fino alla tua porta! Se non hai ricevuto un numero di tracciamento entro 3 giorni lavorativi, puoi controllare lo stato del tuo ordine qui, o contattarci direttamente via email.
Si prega di notare che tutti gli ordini sono soggetti a un tempo di elaborazione aggiuntivo di 1-2 giorni lavorativi nel nostro magazzino. I prodotti personalizzati hanno un tempo di elaborazione aggiuntivo di 5-10 giorni lavorativi oltre ai tempi di consegna regolari. Tutti i pacchi saranno elaborati e consegnati solo dal lunedì al venerdì.
Le consegne possono subire ritardi a causa di fattori come lo sdoganamento, le festività regionali, le condizioni meteorologiche, i problemi con il vettore di spedizione o le informazioni sull'indirizzo errate. Se non ricevi il tuo pacco entro il tempo specificato, contatta il nostro servizio clienti.
Per qualsiasi altra domanda riguardante la spedizione, consulta la nostra Sezione FAQ. Se non trovi ancora la risposta di cui hai bisogno, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti.