Si prega di notare che, a causa della calibrazione dello schermo, il colore dell'immagine del prodotto potrebbe non corrispondere esattamente al colore reale del prodotto.
Bag Base BG042
Questo marsupio ti dà la piacevole sensazione di camminare con le braccia penzoloni. È realizzato in tela di poliestere 100% 600D , l'accessorio perfetto per la vita di tutti i giorni. Con un contenitore da 2,5 litri e una forma diffusa su tutta la larghezza, è quasi invisibile quando è fissato all'altezza della vita. Anche caricata, è improbabile che questa borsa a banana si muova in giro, perché il girovita è regolabile . La borsa è dotata di diversi scomparti, come la tasca posteriore con cerniera e l' ampia tasca principale anteriore , che rende facile classificare i tuoi gadget in base alla loro utilità e importanza. Con dimensioni totali di 38x14x8cm, hai una superficie personalizzabile di 18x7cm, sulla quale apparirà l'effigie del marchio o dell'associazione che vuoi promuovere.
Riferimento: BG042
Costruzione: poliestere 600D
Dimensioni: 38x14x8 cm
Capacità: 2,5 litri
Buon rapporto qualità/prezzo. Mia figlia lo adora, niente da dire.
Tradotto da Français
Bisogna solo fare attenzione alla cerniera, che è fragile - Per il resto, un buon prodotto
Tradotto da Français
Molto buono, cinturino regolabile, l'ho indossato alle feste, nessun problema se non che tende a muoversi un po' se si salta troppo in aria ^^ ma nel complesso ottimo prodotto, da vedere l'evoluzione nel tempo.
Tradotto da Français